| |
| Meno male! Pensavo di essere prevedibile! °-° XDXDXD [non me n'ero accorta °-° miaaaaaah *O*]
London Hammersmith Apollo 6 2 2008 }

"Some of these people have travelled long distances, and it's their night" (Jared Leto)

{Frerard LIVES ...Until The End Of Everything__ So Take My Fuckin' Hand And Never Be Afraid Again
   [...]Nacqui uomo e ora sono Eroe Combatto in campi deserti, mito per i vivi, battaglie ridicole. Disperazione della mia coscienza: la vita fuggì, non so più quando. Ma so che mi generò un Mare Che mai vidi e chiamai patria, un Atene di sangue e latte e una nottola d’ora, ero diverso: poi le gocce dei tuoi baci non so cosa versò più veleno lento elleboro e stupro del cuore. Con te studiai l’uomo e il mondo Di te filosofo, guardia, viandante, ma per sempre filalessandro.
Venne da me vergine figlia Tristi occhi d’infanzia, sposa di gioia, speranza e legge che non era la mia. E pregava sogni di non insolite parole Per un amore buono ed un figlio. Le raccontai un’altra estate Rocche, torri, tigri e altri dei E una banalità più triste Quando –troppo uomo- una Stella Non innocente strappò l’altro Me. S’accostò, le mani giunte, donando fragole e diverse promesse per una storia a lieto fine. Ma l’amore è tutta una bugia[...]
I lavori grafici a proposito dei 30 seconds to mars sono stati creati da me, escluso quello Italian Echelon. Gli avatar riguardanti Frerard ed Alessandro ed Efestione li ho trovati girovagando sul web, non mi appartengono. Se chiunque li vede li riconosca come suoi mi contatti pure con un MP e provvederò a scrivere i credit, o ad eliminarli in caso lui o lei lo volesse. Il brano di poesia citato non lo scritto io, anch'esso l'ho trovato su internet molto tempo fa. Chiunque sia l'autore, o autrice, spero che si faccia vivo, in modo da poter rivolgere a lui o a lei la mia più sincera stima, mettere il suo nome oppure, come già detto, eliminarla. Grazie. Don't steal, please!
|
| | |